The Division e le emote della Beta in un video

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Siete in attesa della Closed Beta di Tom Clancy’s The Division, l’ambizioso shooter/MMO che Ubisoft sta ormai ultimando per l’uscita fissata l’8 marzo di quest’anno. Manca ormai quindi veramente poco, ma alcuni già hanno messo mani ad una Closed Beta, e fiumi di nuovi dettagli sono emersi nelle ultime ore.

The Division

Tra questi, una feature che ormai è prassi per gli sparatutto con una forte componente online. Sì, perchè sebbene si abbia la chat vocale di gruppo, spesso c’è bisogno di un mezzo di comunicazione più rapido e di sicura comprensione, specie se tra giocatori di nazionalità e idiomi differenti. Stiamo parlando delle famosissime emote, animazioni del proprio avatar che servono a “comunicare” messaggi basilari.

In The Division, per l’appunto, ce ne sono 6: salutare, chiedere aiuto, arrendersi, saluto militare, applaudire e saltare sul posto, che universalmente sta per “non cerco problemi”.

Per ora, nella beta sono solo questi 6, non si sanno altri dettagli in merito. In calce vi lasciamo il video che ha realizzato Arrekz Gaming:

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.