The Division: mappe a confronto con Fallout 4 e GTA V

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi un utente di Reddit ha mostrato un video su YouTube che mette a confronto la mappa del nuovo lavoro di Ubisoft, Tom Clancy’s The Division, con quelle di GTA V e Fallout 4, di certo due dei titoli più rappresentativi del momenti all’interno del panorama videoludico e caratterizzati da un’are di gioco molto vasta.

The Division

Nel filmato che vi mostriamo qui sotto, possiamo notare come la mappa vista nella Closed Beta del gioco non riesce ad essere all’altezza rispetto a quella vista in GTA V ma comunque batte quella di Fallout 4. Ubisoft dichiara che non sarà possibile spostarci con i mezzi e quindi la scelta della mappa non troppo vasta è abbastanza comprensibile. Secondo alcuni utenti di Reddit però, ciò che abbiamo visto nella beta forse rappresenta solo il 22% del prodotto finito.

L’area di gioco della beta è di 2,8 Km e occorrevano 8 minuti e 10 secondo per percorrere il diametro, mentre Fallout 4 poco più di 9 minuti. Ovviamente Ubisoft sa bene di non puntare sulla grandezza della mappa e ha deciso di compensare a questo proponendo in continuo moltissimi aggiornamenti e contenuti.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà l’8 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.