The Division 2: un nuovo filmato ci mostra le Zone Nere

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Se state aspettando con impazienza di giocare a The Division 2 questo è il vostro giorno fortunato. Infatti mediante il filmato di circa 15 minuti pubblicato poco fa dal canale Youtube Arekkz Game, che voi potete come sempre trovare in cima all’articolo, avrete la possibilità di dare un primo sguardo alle pericolose Zone Nere (il plurale non è usato a caso, infatti in The Division 2 saranno presenti tre diverse Zone Nere).

Ma vi sono molte altre novità che aspettano i videogiocatori, tra cui la completa rivisitazione del sistema di Matchmaking, una rinnovata meccanica di estrazione delle armi e una diversa assegnazione del bottino. Tutte feature che renderanno meno snervante l’esperienza generale del videogiocatore.

Prima di lasciarvi a quest’interessantissimo video, colgo l’occasione per ricordarvi che The Division 2 debutterà il 15 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.