The Division 2: Ubisoft ci svelata la durata della modalità storia

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Continuano ad arrivare interessanti notizie riguardo The Division 2: infatti poco dopo la pubblicazione del video gameplay che ci mostrava le Zone Nere presenti nel gioco, uno sviluppatore, tramite un post su Xbox Wire, ci ha svelato alcune delle modifiche apportate al gioco e ci ha parlato della durata della modalità storia.

Quest’ultima avrà una durata complessiva di 40 ore e potrà essere giocata sia in single player che in modalità cooperativa con gli altri giocatori sparsi per il mondo. Una durata decisamente superiore a qualsiasi aspettativa se pensiamo che The Division 2 è un gioco completamente votato alla componente cooperativa online.

Colgo l’occasione per ricordarvi che The Division 2 debutterà il prossimo 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.