The Division 2 rinuncia a Steam: il titolo Ubisoft sarà disponibile su Epic Games Store

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

A seguito di un accordo firmato tra Ubisoft e Epic Games, The Division 2 (in versione PC) sarà pubblicato esclusivamente tra le pagine dell’Epic Games Store, rinunciando a Steam.

Si tratta del primo titolo della serie Ubisoft a non comparire sul celebre store digitale sviluppato da Valve. The Division 2 è atteso in uscita il prossimo 15 marzo e sarà venduto anche sullo store digitale Uplay della stessa Ubisoft.

L’Epic Games Store garantisce un maggiore guadagno proveniente dalle vendite dei videogames per gli sviluppatori, oltre all’offrire ai proprio utenti un titolo gratuito ogni due settimane.

In calce alla notizia (e per ingannare l’attesa, il trailer ufficiale del secondo capitolo della serie Ubisoft, presentato all’E3 2018. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!