Nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni di GamingBolt, il direttore creativo The Division 2, Chadi El-Zibaoui, è tornato a parlare della sua creatura concentrandosi, in particolar modo, sul mondo di gioco e sull’intenzione da parte del team di renderlo il quanto più vario e vivo possibile. Andando più nello specifico, lo sviluppatore ha spiegato che i sopravvissuti di Washington D.C. saranno organizzati in differenti fazioni che andranno a interagire tra loro in maniera dinamica, indipendentemente dall’intervento del giocatore, con risultati che di volta in volta si riveleranno essere completamente differenti. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato:
“Lo chiamiamo mondo vivente. In questo contesto, le fazioni e i civili hanno bisogno di risorse; dopo sette mesi tutti necessitano di cibo, acqua e medicine. Nella città appariranno dei rifornimenti per i quali le varie fazioni combatteranno tra loro. È una caratteristiche che introdurrà un sacco di contenuti al mondo di gioco”.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che The Division 2 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 15 marzo 2019.