The Division 2 presenterà scontri dinamici tra fazioni

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni di GamingBolt, il direttore creativo The Division 2, Chadi El-Zibaoui, è tornato a parlare della sua creatura concentrandosi, in particolar modo, sul mondo di gioco e sull’intenzione da parte del team di renderlo il quanto più vario e vivo possibile. Andando più nello specifico, lo sviluppatore ha spiegato che i sopravvissuti di Washington D.C. saranno organizzati in differenti fazioni che andranno a interagire tra loro in maniera dinamica, indipendentemente dall’intervento del giocatore, con risultati che di volta in volta si riveleranno essere completamente differenti. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato:

“Lo chiamiamo mondo vivente. In questo contesto, le fazioni e i civili hanno bisogno di risorse; dopo sette mesi tutti necessitano di cibo, acqua e medicine. Nella città appariranno dei rifornimenti per i quali le varie fazioni combatteranno tra loro. È una caratteristiche che introdurrà un sacco di contenuti al mondo di gioco”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che The Division 2 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 15 marzo 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.