The Division 2: scopriamo i contenuti della Private Beta con il nuovo trailer

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha diffuso un nuovo video trailer, per annunciare i contenuti della Private Beta di The Division 2, che rimarrà online a partire dal 7 febbraio, fino al 11 febbraio. Queste giornate di prova serviranno ovviamente sia per pubblicizzare il titolo, sia per testarne le capacità “sul campo” ed evidenziare eventuali problemi da risolvere in vista del lancio del gioco completo. I giocatori che accederanno alla Private Beta avranno a propria disposizione diversi contenuti da testare:

  • Due missioni principali, disponibili nella modalità Storia, Normale e Difficile
  • Cinque missioni secondarie e attività aggiuntive nello scenario liberamente esplorabile
  • Un’esperienza di gioco PvPvE unica in una delle tre nuove Zone Nere
  • Un’esperienza di gioco PvP organizzata in una modalità Conflitto, Schermaglia The Division 2

Avranno diritto ad accedere alle giornate di prova tutti coloro che hanno prenotato il gioco, mentre gli altri potranno fare richiesta di partecipazione sul sito ufficiale della beta. La Private Beta di The Division 2 aprirà alle ore 10:00 CET del 7 febbraio e si concluderà il giorno 11 febbraio alle 10:00 CET. Il gioco completo sarà invece disponibile a partire dal 15 marzo, sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.