VideogiochiNews

The Division 2: tre grandi bonus con il preorder da Game Tekk

Game Tekk ha annunciato l’apertura dei preorder per Tom Clancy’s The Division 2. Prenotando il gioco presso uno dei negozi Game Tekk, si avrà diritto ad una copia del gioco nell’esclusiva SteelBook Edition, insieme alla versione fisica (e digitale) dell’orsetto Tommy. Sempre prenotando il gioco, si riceverà l’accesso per il periodo di prova della Private Beta del titolo e con essa l’accesso al pacchetto Difensore del Campidoglio. Questo pacchetto include la divisa Mazmat 2.0, lo shotgun speciale Lullaby e a un Progetto Arma (versione di fine gioco). The Division 2

Inoltre, se al momento del preordine si porteranno in negozio due giochi usati PS 4, Xbox One o Nintendo Switch (validi per la promozione), il gioco costerà solamente 19,99€. Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e su PC a partire dal 15 marzo 2019.

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche