The Disivion: trailer per l’Open Beta

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente possiamo mettere le mani sulla tanto attesa Open Beta di Tom Clancy’s The Division, che ricordiamo è iniziata oggi su Xbox One e sarà attiva dalle ore 13 di domani anche su PlayStation 4 e PC.

The Division

In occasione dell’imminente uscita, dunque, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al gioco, o meglio a questa versione di “prova” di quel che sarà poi il titolo vero e proprio. Completare l’Open Beta non solo permetterà di scoprire, in parte, cosa ha in serbo per noi il gioco completo (che ricordiamo sarà disponibile a partire dall’8 marzo), ma anche a ricevere un bonus una volta iniziato il gioco definitivo.

Rispetto alle build precedenti, in questa nuova Beta avremo una missione in più e due armi aggiuntive, in modo da poter risultare una novità anche a chi abbia già giocato la Closed Beta. Questa versione di prova rimarrà attiva fino al 21 febbraio ma probabilmente, così come accaduto in passato, per un paio d’ore al giorno i server verranno spenti per manutenzione, in modo da poter garantire a tutti coloro che si fionderanno sul titolo un’esperienza di gioco soddisfacente.

Ecco a voi il video, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=SB6ByiW0JBg

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.