The Dark Sorcerer esprime la minima qualità grafica della PS4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

dark_sorcerer_08

Oggi vi riportiamo una parte dell’intervista recentemente rilasciata da David Cage, nella quale ci parla del nuovo titolo The Dark Sorcerer e del potenziale ancora fortemente inesplorato della nuova console PS4: “Per quanto riguarda The Dark Sorcerer abbiamo deciso di utlizzare sostanzialmente lo stesso engine di Beyond Two Souls e siamo molto curiosi e eccitati di scoprire fino a dove possiamo spingerci. Certe persone sono rimaste davvero impressionate vedendo la qualità grafica di The Dark Sorcerer, ma questo titolo non è che un punto di partenza, rappresenta la minima qualità grafica che ci si può aspettare da un gioco per PS4. Cercheremo di creare qualcosa di impressionante.”

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!