fbpx
VideogiochiNews

The Dark Pictures: Little Hope, disponibile il teaser del nuovo terrificante episodio di Supermassive Games

Bandai Namco e Supermassive Games hanno da poco rilasciato il primo teaser trailer dedicato a Little Hop, nuovo episodio di The Dark Pictures Anthology. Il corposo filmato, che trovate in copertina, oltre a mostrare le citazioni della stampa e le reazioni dei videogiocatori, ci presenta i personaggi, le ambientazioni e la storyline della nuova terrificante avventura. In Little Hope ci ritroveremo ad aiutare quattro studenti del college e il loro docente a fuggire dai loro peggior incubi, dopo che hanno messo piede in una cittadina desolata.

Come nel precedente capitolo (Man of Medan), Little Hope potrà essere giocato sfruttando la modalità multigiocatore “Storia Condivisa“, oppure la modalità “Serata al Cinema“. Vi ricordiamo che il nuovo episodio di The Dark Pictures: Little Hope sarà disponibile nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per saperne di più, potete consultare dal seguente link la recensione del primo episodio.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed: Shadows, la presenza di Yasuke è considerata "woke"
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Comments are closed.

0 %