The Continental, il prequel di John Wick si mostra in un trailer

The Continental: From the World of John Wick si mostra in un trailer mentre veniamo a conoscenza della sinossi completa sulle tre stagioni.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

In arrivo come un uragano l’inizio del mito: The Continental: From the World of John Wick, il nome della famosa location catena di alberghi per assassini, vero fulcro di quello che sarà un porto franco nel mondo di John Wick. Peacock ha pubblicato la sinossi della serie assieme al trailer:

L’evento in tre parti esplorerà l’origine dell’iconico hotel per assassini, fulcro dell’universo di John Wick, attraverso gli occhi e le azioni di un giovane Winston Scott, trascinato nello scenario infernale della New York del 1970 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston traccia un percorso mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo dell’hotel, nel tentativo straziante di impossessarsi dell’albergo in cui, alla fine, salirà sul trono del futuro.

Vedremo dunque un giovane direttore dell’Hotel alle prese con una città sporca, un mondo infame e una voglia di riscatto ben prima dell’arrivo dell’Uomo Nero, John Wick e della nascita di un’amicizia forgiata nel sangue e nel piombo delle pallottole.

Sulle spalle di Colin Woodell grava il compito di mostrarci il giovane Winston mentre Mel Gibson svolgerà il ruolo di Cormac e ci sarà spazio per altri membri di spicco holliwoodiano come Ray McKinnon nel ruolo di Jenkins e Mishel Prada nel ruolo della misteriosa e letale KD. L’inizio della serie è previsto per il prossimo 22 settembre.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.