The Coalition mostra dei nuovi filmati di Gears of War 4!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

The Coalition, in occasione dell’imminente e magnifico San Diego Comic-Con 2016, ha pubblicato nella giornata odierna due nuovi filmati di Gears of War 4. Innanzitutto il primo filmato è dedicato alla campagna single-player, in questi nuovi sette ed entusiasmanti minuti di gameplay osserveremo una nuova location e della fasi decisamente animate tra brutali esecuzioni con il Lancer ed esplosioni spettacolari; il tutto ovviamente condito dall’orrido sangue putrefatto delle Locuste.

The Coalition

Protagonista di questo nuovo capitolo delle celebre saga/trilogia, uscita su Xbox 360 tra il 2006 ed il 2011, è il figlio di Marcus Phoenix. JD dunque, assieme ai suoi fidati compagni COG Diaz e Del, dovrà sventare una nuova ed insidiosa minaccia fuoriuscita dal sottosuolo. Di seguito il filmato, buona visione:

Non è finita qui cari utenti di Game Legends, non manca forse uno sguardo alla componente multiplayer del gioco? Certo, ed è protagonista del secondo filmato pubblicato dal team di sviluppo capeggiato da Red Fergusson. In questo video potremo osservare Forge, una delle nuove mappe inclusa nella modalità competitiva di Gears of War 4 e che, assieme anche alla componente single player, potrà essere testata dai fortunati presenti alla rassegna in quel di San Diego. Di seguito il filmato:

https://youtu.be/SkkG5SFwTqY

Gears of War 4 sarà disponibile dall’11 ottobre 2016 su Xbox One e PC ed, assieme a Forza Horizon 3, sarà uno dei primi titoli compatibili con il programma Xbox Play Anywhere e permetterà quindi il cross-play. Cosa ne pensate del titolo? Sarà un degno seguito alla saga campione di incassi di Epic Games? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!