NewsVideogiochi

The Callisto Protocol, svelate le dimensioni del gioco

La data di rilascio di The Callisto Protocol è fissata per il 2 Dicembre 2022. A meno di una settimana dall’uscita del gioco sulle console di vecchia e nuova generazione, oltre che su PC, iniziamo ad essere informati su alcune piccolezze tecniche necessarie al download del gioco; prima fra queste le dimensioni del titolo. Il profilo Twitter “PlayStation Game Size” ci dice infatti che la versione 1.003.000 del gioco, per cui priva della patch che accompagnerà il titolo al day one, peserà 42.794GB, dimensioni piuttosto normali per un videogioco odierno.

Inoltre, al solito, chiunque avrà preordinato la versione digitale del gioco potrà iniziare a scaricarlo dallo store il 30 novembre 2022, con 48 h di anticipo dalla data di rilascio. Ricordiamo che il nuovo sci-fi horror, nato da una delle menti dietro la nascita di Dead Space, Glen Schofield, sarà disponibile sin dal lancio sia nella versione standard che in una deluxe, quest’ultima conterrà il season pass del gioco. Al momento l’unico contenuto aggiuntivo confermato è la comparsa di altre animazioni di morte nel corso del gioco. Qui un articolo inerente all’argomento.
the callisto protocolOrmai in possesso anche di queste informazioni possiamo prendere coscienza che l’arrivo di The Callisto Protocol è veramente vicino; negli ultimi tempi il gioco ha fatto parlare davvero molto di sé e questo non può che aver alzato di molto le aspettative. Con le recensioni di Metacritic alle porte, a noi non resta che attendere ancora pochi giorni per provarlo finalmente con le nostre mani.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche