The Callisto Protocol: nuovo trailer, presente un volto noto di The Boys

Rivelato nuovo trailer di The Callisto Protocol, The Truth of Black Iron, all'interno compare un volto noto del cast della serie di https://twitt

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Rivelato un nuovo trailer di The Callisto Protocol, l’horror in arrivo da parte di Krafton e che ricalca le orme di Dead Space, collocandosi quasi come un seguito spirituale. Nel trailer compare un volto noto per chi ha seguito The Boys, serie tv di Amazon Prime Video che racconta le vicende di un gruppo di persone pronte a far tutto per bloccare i peggiori supereroi (capaci dei più efferati crimini).

https://twitter.com/Nibellion/status/1575531948574998535?s=20&t=ojJq0yYeMOEtoY5LKOBXNw

Come potete vedere, il volto in questione è quello di Karen Fukuhara, che nella serie interpreta la Femmina della Specie, una ragazza che non parla, dotata di una forza sovrumana.

In questo gioco horror narrativo in terza persona, ambientato 300 anni nel futuro, il giocatore veste i panni di Jacob Lee: uno sfortunato prigioniero rinchiuso nella prigione di Black Iron, carcere di massima sicurezza situato su Callisto, la luna morta di Giove. Quando gli altri detenuti iniziano a trasformarsi in creature da incubo, la prigione piomba nel caos.

Per sopravvivere, Jacob dovrà farsi strada con la forza verso la libertà e scoprire gli oscuri e inquietanti segreti sepolti sotto la superficie di Callisto. Usando una combinazione unica di combattimento in mischia e a distanza, Jacob dovrà adattare costantemente le sue tattiche per affrontare creature mostruose in continua evoluzione, e trovare quante più nuove armi, oggetti e abilità possibili per avere la meglio sulla crescente minaccia posta dagli orrori della luna morta di Giove.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.