The Boys 3: Katia Winter interpreterà la nuova villain

Katia Winter interpreterà Little Nina nella terza stagione di The Boys, la boss della mafia russa già apparsa nel fumetto da cui la serie è tratta.

Claudio Baldacci
Di
Claudio Baldacci
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

La seconda stagione di The Boys, serie di Eric Kripke basata sull’omonimo fumetto creato da Garth EnnisDarick Robertson,  è stata mandata in onda su Amazon Prime Video fino allo scorso ottobre e si parla ormai della terza stagione, che arriverà prossimamente e che era addirittura stata annunciata ben prima che la seconda debuttasse sulla piattaforma streaming. Ebbene, al cast del prossimo ciclo di episodi di The Boys si unirà Katia Winter, che vestirà i panni della villain dei fumetti chiamata Little Nina, potente boss della mafia russa. Il personaggio avrà dei legami con Vought Compound V, personalità già conosciute precedentemente.

Katia Winter è un’attrice svedese classe 1983 già conosciuta in ambito televisivo grazie ad apparizioni in serie famose come Dexter nel 2021 e Sleepy Hollow dal 2013 al 2015, ma anche in ambito cinematografico, dove ha interpretato personaggi sia in Europa che negli Stati Uniti, dove si è trasferita. Darà quindi il suo contributo per la prima serie di Amazon Prime Video a tema supereroi, diventata ora cult mondiale. Anche l’adattamento live-action ha battuto tutto i record del servizio streaming grazie a milioni di fan in tutto il mondo che desideravano continuare a seguire le vicende della Vought International e della faida tra The Boys The Seven.

Dopo un finale di seconda stagione che ha lasciato tutti in sospeso, la produzione della terza stagione di The Boys è iniziata con un notevole ritardo, così come è stato rallentato tutto l’universo cinematografico a causa della pandemia Covid-19. La storia però riprenderà proprio da dove si era interrotta e vedrà l’introduzione di nuovi personaggi di peso già conosciuti tramite i fumetti, tra i quali sembra che figurerà anche Soldier Boy. Non resta quindi che attendere notizie riguardo il proseguo della produzione ed il futuro debutto sulla piattaforma streaming, che si sta dimostrando sempre in crescita e pronta ad affrontare altre grandi produzioni.

Condividi l'articolo
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.