NewsCinema e TV

The Boys: svelato nome e cast del nuovo spin-off di Amazon Prime

Proprio venerdì scorso abbiamo salutato Butcher, Patriota e compagnia cantante con l’ultima puntata della terza stagione di The Boys e, nella giornata di oggi, sugli account ufficiali della serie è apparso l’annuncio dello spin-off del prodotto tratto dai fumetti disegnati da Darick Robertson, il cui nome sarà Gen V e nel cast saranno presenti diversi volti noti.

Ecco tutti i membri del cast annunciati da Amazon Prime Video della serie spin-off di The Boys Gen V, della quale oggi abbiamo scoperto il nome: Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. Si tratta di attori giovanissimi: la serie, infatti, racconterà la vita dei super ai tempi del college.

Intanto, Amazon, nel comunicato di lancio, si è così espressa su Gen V:

Gen V è l’irriverente serie vietata ai minori di 18 anni che esplorerà le vite di Super ormonali e competitivi ai tempi del college, mentre mettono a dura prova i loro limiti fisici, morali e sessuali. Insomma, ne vedrete assolutamente delle belle.

Nel titolo è chiaro il rimando al Composto V, quello che conferisce ai Super i propri poteri e del quale, nell’ultima stagione, abbiamo visto gli effetti su persone normali. Non diciamo altro per evitare di farvi spoiler, nel caso decidiate di recuperare questa meravigliosa serie (qui trovate la nostra recensione dell’ultima stagione, terminata proprio venerdì scorso).

E questo non è nemmeno il primo spin-off tratto dalla serie targata Prime Video Originals. Sì, perché a marzo è uscito The Boys presents: Diabolical, una serie di corti animati con stile sempre vario. Assolutamente imperdibile se avete amato il prodotto originario.

Anche Gen V avrebbe dovuto mantenere nel titolo la dicitura The Boys Presents, ma poi si è deciso di optare per un nome decisamente più corto. In ogni caso, vi basti sapere che il titolo originale era The Boys Presents: Varsity.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche