Amazon ha rilasciato nelle ultime ore il primo trailer della stagione 3 di The Boys dove vediamo fiumi di sangue, l’introduzione di Soldier Boy e Butcher con i poteri.
Da quando The Boys ha concluso la sua seconda stagione nel 2020, i fan hanno atteso novità inerenti alla stagione 3 della serie, ma l’attesa si è fatta più lunga del previsto e le notizie inerenti allo show esclusivo Prime Video venivano divulgate con il contagocce da Amazon.
Dopo tanta attesa, però, il primo trailer della nuova stagione è arrivato e conferma che il Billy Butcher di Karl Urban avrà dei superpoteri. Oltre a ciò, il teaser trailer anticipa anche una serie di altri sviluppi, incluso l’arrivo di Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles.
Tornando a Billy Butcher, il teaser mostra che il suo superpotere sarà quello di sparare raggi di energia dai suoi occhi. Non è chiaro, per il momento, se il resto dei The Boys otterrà dei poteri lungo il corso della stagione.
https://twitter.com/TheBoysTV/status/1502700441364156416
In molti, comunque, aspettavano di vedere il debutto del leggendario Soldier Boy, interpretato dal già citato Jensen Ackles. Il personaggio è stato menzionato per la prima volta nella seconda stagione durante una discussione tra Patriota e Stan Edgar.
L’eroe salì alla ribalta durante la seconda guerra mondiale, durante la quale divenne uno dei primi soggetti di prova per il Composto V. In altre parole, è tra i primi Super della storia nell’universo narrativo di The Boys. Il trailer della Stagione 3 di The Boys, che potete trovare in testa all’articolo, sembra mostrare una serie di flashback su Soldier Boy mentre combatte i nazisti.
La terza stagione di The Boys debutterà il 3 giugno e sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video tramite abbonamento.
La terza stagione sarà prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg e vedrà nel cast Karl Urban, Antony Starr, Jack Quaid, Chace Crawford, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Jensen Ackles e Laz Alonso.