The Boys: presto in arrivo una nuova serie di fumetti

Dynamite Entertainment ha annunciato una nuova serie di fumetti dedicati all'universo di "The Boys" che si intitolerà "Dear Becky".

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Visto l’enorme successo ottenuto dai fumetti e dall’adattamento televisivo su Prime Video di Amazon, negli scorsi giorni Dynamite Entertainment ha annunciato che Garth Ennis è al lavoro su una nuova serie di fumetti dedicati a “The Boys“, intitolata “Dear Becky“. La raccolta, ambientata 12 anni dopo il finale della serie, vedrà il matrimonio tra Hughie ed Annie (Starlight) in grave pericolo, in seguito la comparsa di un documento misterioso che potrebbe rivelare scomode verità sui Boys. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato da Garth Ennis, scrittore e creatore della serie, dopo l’annuncio di Dynamite Entertainment:

Inizialmente non avevo intenzione di far proseguire “The Boys”, ma per ovvie ragioni mi sono ritrovato a pensare nuovamente alla storia e ai personaggi negli ultimi due anni. C’era un aspetto della story line originale, e un personaggio in particolare su cui mi volevo soffermare: Becky Butcher, la cui scomparsa motiva suo marito Billy a fare cose terribili, ma che in realtà appare solo in due numeri del libro originale. Mi è piaciuto molto scrivere Becky, quasi quanto lo stesso Butcher, e volevo approfondire il modo in cui il suo aspetto, relativamente breve, influisse notevolmente sulla trama.

La nuova raccolta di fumetti dedicati a “The Boys: Dear Becky” sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal mese di aprile 2020.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.