The Boys: Kripke svela quando inizieranno le riprese della terza stagione

Con l'ultimo episodio già disponibile su Prime Video, Eric Kripke rivela quando potrebbero iniziare le riprese della terza stagione di The Boys.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 3 minuti

Anche la seconda stagione di The Boys si conferma essere un gran successo per Amazon Prime Video. E con il rilascio dell’ottavo e ultimo episodio della serie, finalmente il produttore e showrunner dello show Eric Kripke durante una recente intervista ai microfoni di TheWrap ha deciso di “sbottonarsi”, parlando di come procedono i lavori in vista della nuova season, ed entro quando potrebbero iniziare le riprese. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:

In realtà abbiamo finito gran parte della scrittura. Quindi ormai conosco la maggior parte della stagione.

Ma, le riprese inizieranno solo nel 2021? Voglio dire, credo ci vorrà così tanto. È un mondo pazzo quello in cui viviamo, ma si spera che l’obiettivo sia all’inizio del ’21.

Dunque, nonostante lo showrunner abbia già “fissato” la ripresa dei lavori ad inizio 2021, al momento non è chiaro quando la serie di The Boys tornerà su Prime Video con dei nuovi episodi. La produzione della seconda stagione è avvenuta da giugno a novembre 2019, mentre i primi episodi sono stati rilasciati sulla nota piattaforma streaming di Amazon solamente lo scorso 4 settembre, dunque molto probabilmente vedremo nuovamente in azione Billy Butcher, Hughie e Patriota solamente nel 2022.

Nonostante al momento non si conosca nel dettaglio la trama della terza stagione di The Boys, sappiamo che Jensen Ackles (star di Supernatural) farà parte del cast interpretando il personaggio di Soldier Boy, un supereroe molto simile a Captain America del MCU. In una recente intervista ai microfoni di Variety, Kripke ha definito il nuovo eroe come “Patriota prima di Patriota“, descrivendolo come una sorta di John Wayne.

È uno di quei ragazzi che esiste da decenni nella storia della Vought. Quindi lui viene da un’epoca diversa, ma ha l’ego e l’ambizione – si presenta in un modo diverso perché viene da un tempo diverso.

In attesa di scoprire maggiori informazioni sulla nuova stagione, vi ricordiamo che negli scorsi giorni lo stesso Kripke ha confermato che presto arriverà una nuova serie spin-off incentrata sull’universo di The Boys.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.