The Boys: il via ufficiale per le riprese della stagione finale, ma dovremo avere pazienza

Via libera alle riprese della stagione finale di The Boys, la serie cult di Prime Video, ma l'attesa sarà lunga: la stagione arriverà nel 2026

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Le telecamere sono ufficialmente accese per l’ultima stagione di The Boys. Il caos supremo, le esplosioni di viscere e le morali completamente assenti stanno per raggiungere nuove vette. La stagione finale promette di chiudere la saga con un bang (letterale o figurato? Probabilmente entrambi). Il debutto è fissato per il 2026 su Prime Video. Fino ad allora, preparati: se pensavi di aver visto il peggio, stai solo scaldando i popcorn. Ci sarà il solito mix esplosivo di talenti: Karl Urban tornerà nei panni di Billy Butcher, l’uomo che ha reso l’odio per i supereroi una forma d’arte. Antony Starr riprenderà il ruolo del sempre più instabile Patriota, mentre Jack Quaid sarà ancora una volta Hughie, che continua a dimostrare che anche l’uomo comune può affrontare un mondo straordinariamente corrotto.

Non mancheranno Erin Moriarty (Starlight), Karen Fukuhara (Kimiko), e Tomer Capone (Frenchie), mentre si vocifera di alcuni nuovi volti che porteranno altre scintille nel mix già esplosivo. Dopo lo showdown della scorsa stagione, Patriota è più pericoloso e imprevedibile che mai, mentre Butcher, consumato dai suoi stessi demoni, è deciso a finire ciò che ha iniziato, a qualsiasi costo. Nel frattempo, il mondo dei supereroi affronta il collasso definitivo, con Vought sull’orlo della rovina e una nuova generazione di eroi (e mostri) pronta a uscire dall’ombra. Aspettatevi tradimenti, alleanze inaspettate e un finale che, a detta degli showrunner, sarà “assolutamente diabolico”. Il 2026 sembra lontano ma potrebbero deliziarci con qualche uscita a sorpresa, magari inserendo una nuova stagione de Gen V, la serie spin-of, di cui abbiamo avuto modo di vedere i protagonisti sul finale di stagione andato in onda quest’anno. Sarà interessante vedere come affronteranno i problemi e il cambio di rotta i protagonisti, poco più che adolescenti, dello spin-of che ha colpito in positivo tutti. Vi rimandiamo a nuovi aggiornamenti a breve.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.