The Boys di Garth Ennis diventa una serie tv di Amazon Prime Video

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Amazon Prime Video ha deciso, senza ombra di dubbio, di sfidare sul campo Netflix e tutti i servizi di streaming che stanno, lentamente ma inesorabilmente, conquistando il panorama delle serie tv. E’ stato annunciato oggi che 8 episodi di 1 ora ciascuno racconteranno le gesta dei personaggi del fumetto The Boys, scritto da Garth Ennis. La serie verrà coprodotta con Sony Pictures Television Studios, sarà scritta da Eric Kripke (Supernatural) e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen (Preacher), e adesso capirete anche perché.

The Boys (almeno il fumetto) racconta la storia di un gruppo di “anti-eroi” dalle giacche nere e dalla forza smisurata (grazie ad un siero dotato dalla CIA) che controlla e gestisce le crisi dei vari supereroi: essi infatti, lontani dallo stereotipo supermaniano, si danno a droga, alcol, stupri, sesso, e chi più ne ha più ne metta. Loro, senza mezzi termini, sono i “ragazzacci” (e “ragazzacce”) che hanno il compito di eliminare il problema… letteralmente. Le riprese della serie inizieranno nel 2018, il lancio è previsto nel 2019.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.