NewsCinema e TV

The Boys 4 di Prime Video arriverà nel 2024

Ci sarà d’aspettare ancora un altro anno, ma The Boys 4 adesso ha un periodo d’uscita: la serie, che proseguirà le vicende dello scapestrato gruppo di antieroi pronti a sventare i piani dei più terribili supes, proseguirà con la sua quarta stagione nel 2024.

Il reveal è arrivato con due teaser poster che mostrano rispettivamente Butcher in una cornice un po’ più cupa, e Patriota, osannato e festeggiato da coriandoli, luci e persone.

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”. 

Mentre per la quarta stagione servirà attendere ancora un po’ di tempo, ricordiamo che su Prime Video c’è già disponibile Gen V, serie spin-off che racconta le vite di giovani supereroi all’interno della Godolkin University School of Crimefighting.

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche