The Boys 2: ci saranno scene talmente folli che nessuno è ancora pronto

Jack Quaid e Karl Urba, tra i protagonisti di The Boys, hanno affermato che la seconda stagione sarà molto più folle e bizzarra della prima.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 3 minuti

La nuova stagione di The Boys sta per arrivare e i vari attori l’hanno definita “assurda e folle“. Dov’eravamo rimasti? I fuggitivi – tra cui Latte Materno (Laz Alonso), Kimiko (Karen Fukuhara) e Frenchie (Tomer Capon) sono al riparo in un base nascosta. Billy Butcher (Karl Urban), accusato per l’omicidio di Madelyn Stillwell, non sappiamo dove si trovi. Per quanto riguarda Hughie Campbell, interpretato da Jack Quaid, non sappiamo quale sorte lo attende. È stato proprio Quaid a rilasciare un’intervista dove ha parlato un bel po’ (forse troppo) della seconda stagione in arrivo. Per evitare spoiler sgradevoli non riporteremo tutta l’intervista, che trovate qua.

Non siete pronti, non siete per niente pronti a vedere tutto ciò che abbiamo fatto. Sono state girate delle scene talmente assurde che ancora oggi non riesco a razionalizzare. Abbiamo avuto qualche perdita la scorsa stagione, ma il gruppo si sta rimettendo in sesto. Il mio personaggio e quello di Urban avranno del filo da torcere dai Sette, di cui farà parte la new entry Stormfront, interpretata da Aya Cash. Se nella prima stagione avete visto Hughie dominato dall’ansia, stavolta sarà più che altro in preda alla depressione, anche se resterà il solito e vecchio “Piccolo Hughie“.

Per quanto riguarda invece il personaggio di Butcher, Urban ha detto:

Esistono due Butcher, un assassino, psicopatico e violento, ed uno più compassionevole. Il Billy buono salterà fuori creando delle relazioni interiori ed esteriori interessanti. Sarà una stagione basata sulla sua crescita personale. Capirà che non tutto è bianco o nero, ma esistono diverse scale di grigio. Anche le relazioni con i vari “super” cambieranno notevolmente. Ci saranno anche scene particolari. Ricordo che un giorno ho dovuto dare l’ordine al mio cane Terror di attaccare un maiale impagliato. Ero solo sul set e non è stato per niente facile, ma molto divertente.

Non ci resta che attendere il 4 settembre 2020 -in uscita su Amazon Prime Video – per scoprire quale saranno le sorti dei The Boys. Per tutti gli aggiornamenti su questo ed altri titoli in uscita, rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.