The Binding of Isaac: l’espansione Repentance è in arrivo entro fine anno?

Edmund McMillen ha svelato quella che potrebbe essere la finestra di lancio ufficiale dell'espansione Repentance di The Binding of Isaac.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo quasi due anni dall’annuncio ufficiale, i fan di The Binding of Isaac saranno contenti di sapere che la pagina Steam dedicata alla nuova espansione Repentance è finalmente online e rivela nuovi e importantissimi dettagli su questo atteso DLC, tra cui quella che potrebbe essere la finestra di lancio. Anche Edmund McMillen, il creatore del  famosissimo rogue-like rilasciato nel 2011, ha svelato alcuni dettagli su quando potrebbe essere rilasciata l’espansione.

Tramite una serie di tweet, McMillen ha infatti svelato al pubblico che Repentance porterà una grandissima quantità di contenuti rendendolo a tutti gli effetti un sequel di The Binding of Isaac: Rebirth. La pagina Steam condivisa dal creatore del gioco presenta però un dettaglio molto importante: la data d’uscita del DLC. Il sito segnala infatti il 31 dicembre 2020 come data di lancio dell’espansione, ma questa potrebbe non essere altro che un semplice placeholder.

Sempre McMillen ha confermato questa teoria, dichiarando che non vi è ancora nessuna data d’uscita ufficiale per Repentance, ma ha comunque dichiarato che l’espansione è ormai completa al 90% e un’uscita entro la fine dell’anno in corso è assolutamente plausibile.

Ovviamente, per chi se lo stesse chiedendo, non abbiamo ancora una data di rilascio, ma pensiamo che un’uscita entro la fine dell’anno sia fattibile.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!