The Binding of Isaac Repentance: un trailer ne annuncia la presenza al Pax West 2018

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Nicalis ha rilasciato un breve trailer in cui mostra il titolo di un nuovo progetto basato sulla serie The Binding of Isaac, ovvero The Binding of Isaac Repentance. Inoltre, in questo filmato di pochi secondi, viene annunciato che il gioco sarà presentato durante il Pax West 2018, che si sta tenendo proprio in questi giorni a Seattle.

 The Binding of Isaac Repentance

Al momento non sappiamo se si tratta di un nuovo capito della saga, di uno spin-off o di qualcosa di completamente diverso. Nicalis non ha rilasciato ulteriori informazioni in merito, ragion per cui non potremo fare altro che aspettare di ricevere notizie e chiarimenti direttamente dal Pax West 2018.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).