The Batman: Robert Pattinson è “pronto ad iniziare”

L'ex vampiro di Twilight si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura nei panni del Cavaliere Oscuro in The Batman

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Robert Pattinson, ha recentemente rilasciato un’intervista a Today durante la quale si è detto entusiasta di far parte di The Batman, nuovo progetto della DC al cinema che sarà scritto e diretto dal regista Matt Reeves. Come ormai saprete, il fu Edward Cullen di Twilight interpreterà proprio Bruce Wayne/Batman. Ecco le dichiarazioni dell’attore:

Adoro la storia che sta dietro a questo ruolo. Adoro ogni singola forma con la quale è stata riprodotta al cinema. È una parte molto, molto speciale e penso che sia stata trattata con molta cura nel corso degli anni. È come se tutti quelli che ci hanno lavorato avessero curato il personaggio e la sua storia, e ho molto rispetto per questo. Puoi davvero sentirlo in studio. Ed è una parte alla quale non puoi proprio dire di no. Non so ancora cosa ci voglia per diventare Batman. Ci sono alcune piccole cose. Penso che Matt Reeves abbia davvero le idee chiare, e io sono pronto ad iniziare.

The Batman uscirà il 25 giugno 2021, e le riprese dovrebbero iniziare a gennaio 2020. Il cast ad oggi comunicato include Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista, Andy Serkis rivestirà il ruolo di Alfred, Colin Farrell nella parte del Pinguino e John Turturro vestirà il ruolo del mafioso Carmine Falcone.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.