Se c’è una cosa che Warner Bros. e DC non si sono mai lasciati scappare, è la possibilità di addolcire e allo stesso tempo elettrizzare i fan dei loro prodotti attraverso un merchandising a dir poco ricco. Anche in questo caso non saremo delusi, perché in occasione della prossima uscita del nuovo film The Batman di Matt Reeves, sono stati rivelati marchi e prodotti di merchandise – in diversi ambiti – che saranno disponibili per celebrare l’arrivo della pellicola nei cinema, attesa per inizio marzo.
Questi prodotti sono come anticipato dedicati a svariate tipologie di consumatori, abbracciando diverse categorie commerciali, e soprattutto in collaborazione con grandissime aziende in ogni settore trattato.
Partendo dall’ambito della moda, possiamo trovare dei prodotti luxury Lavin, ispirati e reinventati, dedicati ai personaggi classici, passando poi per altri importantissimi marchi come TomboyX (con biancheria e t-shirts), e Carhatt (per la prima volta in assoluto).
E se parlassimo di nomi particolari? EleVen di Venus Williams (tennista ex numero 1 della classifica WTA) offre alle donne una collezione di prodotti di vestiario, strizzando l’occhio a Catwoman nello stile, e non solo. Non finisce qui, perché passando alle scarpe è stata annunciata la Puma x Batman collection.
Ma a cosa servono i vestiti se non vi accostiamo anche prodotti per la bellezza e la persona? Ecco quindi arrivare House of Sillage con una collezione in edizione limitata.
Il mondo degli accessori vede in arrivo una valanga di nuovi prodotti, che hanno dalla propria nomi come, tra gli altri, Fast Track, Pull & Bear, Mobyfox, Zara e Fossil. Quest’ultimo marchio il 28 febbraio lancerà una nuova collezione con design ispirato niente meno che all’Enigmista e alla batsuit di Batman nel film.
Chiaramente non ci siamo dimenticati del collezionismo e dei giocattoli: tra i prodotti di merchandise dedicati a The Batman non possono infatti mancare LEGO dedicati al Film, o la Bat Mobile delle Hot Wheels (con tanto di remote control!). Chiaramente aspettatevi anche una valanga di nuovi Funk Pop, come da tradizione.
Se leggendo vi è venuta fame, potrete anche ordinare degli Oreo che presentano in edizione limitata l’emblema di The Batman, con tanto di packaging dedicato.