The Batman potrebbe essere rinviato, Warner Bros. fa chiarezza

Nel corso di queste ultime ore la Warner Bros ha rilasciato alcuni nuovi dettagli sulla possibilità che The Batman venga ufficialmente rinviato.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Tra le produzioni cinematografiche più attese del 2022, spicca in particolare The Batman, film di Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, rivelatosi capace di far parlare molto di sé già dai tempi delle prime immagini dedicate alla produzione. A quanto pare, però, vi è la possibilità che The Batman possa essere rinviato, anche se al momento non vi è stato alcun annuncio ufficiale.

Ci teniamo infatti a specificare che per ora si parla solo e unicamente di un rischio relativamente piccolo, ma la Warner Bros ha comunque confermato di stare monitorando la situazione giorno per giorno, segno del fatto che il rischio effettivamente c’è.

Allo stato attuale, infatti, la pellicola è ancora prevista nelle sale cinematografiche per venerdì 4 marzo 2022, ma in una situazione così precaria, con i casi di Covid andatisi a impennare nel corso di queste ultime settimane per colpa della variante Omicron, la compagnia sta valutando la possibilità di rimandare l’uscita nelle sale.

A seguito delle prime voci sui rimandi, a cui hanno fatto seguito innumerevoli domande da parte dei fan, il CEO di WarnerMedia, Jason Kilar, ha voluto rilasciare una breve comunicazione sulle pagine di Puck News, occasione durante la quale l’uomo ha ufficialmente dichiarato:

Stiamo sicuramente prestando attenzione alla situazione attuale e a tutto ciò che sta succedendo con Omicron.

the batman rinviato

Al contempo, la Warner Bros ha voluto tranquillizzare gli animi del pubblico dichiarando si essere ancora abbastanza tranquilla nei confronti del 4 marzo come data d’uscita della pellicola, anche se la situazione potrebbe comunque cambiare in qualsiasi momento.

Allo stato attuale non sappiamo neanche se la situazione legata al COVID potrà andare a modificare le modalità di distribuzione del film, che attualmente prevede la proiezione nei cinema a livello mondiale per 45 giorni prima di essere reso disponibile per lo streaming su HBO Max.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.