The Batman: Peter Sarsgaard chiarisce il suo ruolo nel film

In una recente intervista Peter Sarsgaard ha discusso sul suo ruolo in The Batman, dopo le voci che lo vedevano interpretare Due Facce.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’ultimo periodo Peter Sarsgaard è diventato protagonista di moltissimi rumor e teorie riguardanti il suo futuro ruolo nel film The Batman. Sembra infatti che la community lo veda pronto per interpretare Due Facce, ma in una recente intervista l’attore ha chiarito la sua situazione sul suo ruolo. Peter Sarsgaard impersonerà un procuratore distrettuale che prende il nome di Gil Colson e sembra che l’attore non fosse a conoscenza di tutte le teorie attualmente discusse.

Tuttavia, quando la situazione gli è stata presentata e la teoria sull’evoluzione del suo personaggio nel Due Facce di The Batman è stata esplicata, Peter Sarsgaard ha risposto che sarebbe possibile conoscendo Matt Reeves. Cosa ci aspetta nella pellicola in arrivo nel 2021?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.