NewsCinema e TV

The Batman: in arrivo un’edizione limitata degli Oreo dedicata al film

Tra le produzioni cinematografiche più attese del 2022, è indubbio che The Batman ricopra una posizione d’onore, portandosi sulle spalle il pesante fardello di una community particolarmente esigente e desiderosa di essere stupita.

Quanto mostrato fino ad ora ha fortunatamente saputo convincere – seppur si debba attendere la release effettiva prima di poter giudicare la produzione – e i fan già non vedono l’ora di potersi godere la nuova creatura di Matt Reeves, con Robert Pattinson nei panni del vigilante e detective di Gotham City.

Ebbene, proprio per sponsorizzare questo nuovo The Batman, è stato annunciato in un comunicato ufficiale che Oreo ha dato il via a un’interessante collaborazione con Warner Bros Pictures. Andando più nel dettaglio, infatti, a partire da febbraio 2022, i fan del pipistrello mascherato potranno trovare presso i punti vendita della grande distribuzione la confezione di Oreo Original 220g in edizione limitata ispirata al Cavaliere Oscuro e Gotham City. Per l’occasione, anche il biscotto Oreo avrà una maschera speciale: il suo embossing (la decorazione che caratterizza ognuno dei biscotti), mostrerà infatti il volto di Batman. Nel comunicato è possibile leggere:

I fan potranno vivere un’esperienza virtuale scansionando il codice QR presente sulla confezione, esplorando la Batcaverna e provando a risolvere gli indovinelli lasciati dall’astuto Enigmista. Per chi sarà in grado di risolvere tutti gli enigmi ci sono in palio emozionanti premi da provare a vincere e contenuti bonus da scoprire.

The Batman oreo

E con un concorso, i consumatori potranno provare a vincere ingressi omaggio al cinema per non perdersi il nuovo film The Batman. In palio 1500 biglietti e un’estrazione finale con in premio una esclusiva Batman Experience a Londra, per vivere in prima persona una giornata da supereroi sul set del film.

Insomma, oltre a questa iniziativa a tema Oreo, sembra proprio che i prossimi mesi saranno scanditi da diverse iniziative a tema per assicurare che quante più persone possibile siano pronte per lanciarsi alla volta di The Batman, atteso nelle sale per il 4 marzo 2022, seppur vi sia la possibilità di futuri posticipi.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche