The Banner Saga: pubblicata la lista dei trofei PS4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

The Banner Saga è l’ultimo videogioco di ruolo sviluppato da BioWare e pubblicato da Versus Male, fu rilasciato nella sua campagna single-player lo scorso 14 gennaio 2014 in versione PC e mobile e che domani si appresta ad arrivare anche in versione PS4 e Xbox One.the banner saga

Poco primo di questa nuova uscita il sito Exophase ha pubblicato la lista dei trofei presenti nel gioco della versione PS4 del titolo. Come potrete vedere seguendo il link che vi abbiamo lasciato poco sopra, il titolo darà la possibilità a tutti i giocatori di poter sbloccare ben 40 trofei, divisi in 29 bronzi, 5 argenti, 5 ori e un solo platino.

La saga indie che ha come personaggio principale un vichingo arriverà anche su PS Vita, ma purtroppo non sappiamo ancora dirvi quando con precisione, l’unica certezza che abbiamo riguarda proprio i trofei, che saranno saranno uguali alla versione PS4 del titolo.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!