L’atteso The Banner Saga 3 è stato ufficialmente anticipato. Quella di oggi è una notizia molto particolare, perché siamo spesso abituati a vedere le società che ritardano l’uscita dei proprio giochi, mentre Stoic no ha deciso di andare controcorrente e anticipare l’uscita del suo ultimo capitolo della saga.
La software house sembra aver accelerato parecchio i tempi, visto che il titolo era atteso in uscita per il mese di dicembre in versione PC, ed è stato anticipato nel corso del prossimo periodo estivo 2018. Vista la buona riuscita dei lavori, la società ha deciso di celebrare questa notizie pubblicando un trailer, che sarà il primo di una serie di trailer a vignette che ci presenteranno alcuni dei personaggi più noti della serie.
Nel trailer di oggi, che potete tranquillamente visionare qui sotto, Stoic, ci presenta Fasolt. Buona visione.
Per chi non lo sapesse The Banner Saga 3 è il terzo capitolo della nota saga di GDR strategici, all’interno dei quali le scelte dei giocatori nel corso dei viaggi, cambieranno il risultato della storia e dello sviluppo dell’intera civiltà celtica. Non vediamo l’ora che il titolo esca, anche se al momento è previsto in uscita esclusivamente per PC/OSX, ma come per i capitoli precedenti crediamo arrivi in un secondo momento anche su PS4 e Xbox One.