VideogiochiNews

The Banner Saga 2: aggiunta la lingua italiana!

In data odierna Stoic e Versus Evil, rispettivamente software house e publisher, hanno annunciato che The Banner Saga 2 ha appena visto l’aggiunta di ben 4 nuove lingue tramite l’ultimo update (il team ha anche svelato che il gioco verrà rilasciato anche in Giappone). Con quest’aggiornamento, disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, iOS e Android, è stato incluso il supporto al Francese, Tedesco, Polacco e Italiano. In questo modo, il gioco rispecchia la stessa localizzazione della sua versione PC Steam.The Banner Saga 2 wall

Come citato poc’anzi, il gioco, uno strategico/gioco di ruolo a tema Vichingo dove la scelte dei giocatori costruiranno i loro viaggi, arriverà anche in Giappone; ecco le dichiarazioni di John Watson, Technical Director presso lo studio di Stoic:

“Siamo incredibilmente felici di lanciare il gioco in Giappone, ed anche di avere la possibilità di aggiungere il supporto a nuove lingue per The Banner Saga 2, cosicché i fan della serie in tutto il mondo possano godere di questa epica saga. Il nostro obiettivo principale è sempre stato quello di rendere il gioco quanto più accessibile e gratificante possibile per tutti i nostri fan.”

Siete soddisfatti da questa aggiunta? Per maggiori informazioni riguardo il gioco, potete raggiungere il sito ufficiale cliccando qui.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche