NewsVideogiochi

Hitman: annunciato l’Elusive Target 14!

Square Enix e IO Interactive hanno annunciato il nuovo Elusive Target numero 14 per Hitman, il quale andrà in live a partire da domani 18 novembre alle ore 14:00 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. La durata dell’evento sarà disponibile per una settimana, per la precisione ben 168 ore, e questa volta il bersaglio da uccidere sarà uno chef che si trova nella capitale francese, Parigi.

Hitman

Come quanto visto con i precedenti Elusive Target, anche in questo caso non si avranno seconde chance quando un giocatore fallirà miseramente la missione e dunque servirà essere molto sagaci per capire al meglio la situazione che si sta affrontando e agire nel modo e nel momento migliore possibile. L’osservazione di ogni singolo movimento del bersaglio e l’attenta visione dell’ambiente circostante saranno le chiavi per mettere in atto l’eliminazione con la massima efficacia, ma servirà una giusta tempistica da parte dei giocatori affinché si possa compiere l’uccisione nel modo migliore o l’Elusive Target se ne andrà via per sempre. Penserete di affrontarla o aspetterete il prossimo bersaglio da uccidere? Per adesso non ci resta che augurare una buona fortuna a tutti i giocatori impavidi di Hitman che proveranno la missione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche