The Avengers Project torna sotto i riflettori grazie a due annunci lavorativi

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Come probabilmente saprete, The Avengers Project è l’attesissimo titolo in sviluppo presso Square Enix – più precisamente negli studi di Eidos Montreal – che dovrebbe offrirci l’opportunità di vivere un’incredibile avventura impersonando i panni dei Vendicatori. Dopo un primo annuncio avvenuto diversi anni fa, l’opera è però scomparsa da ogni radar senza lasciare alcuna traccia, un totale silenzio che proprio in queste ultime ore è stato finalmente spezzato.

Andando più nel dettaglio, sul forum di Resetera sono stati mostrati due nuovi annunci lavorativi dedicati proprio al titolo degli Avengers, annunci che hanno svelato qualche dettaglio sulle meccaniche ludiche che caratterizzeranno l’esperienza. Le offerte lavorative sono indirizzate verso un Combat System Designer e un AI Combat Designer, con alcune interessanti descrizioni legate alle due figure appena citate utili per farsi un’idea sommaria di ciò che sarà il titolo. In particolare, il gioco sarà in terza persona, saranno presenti meccaniche stealth, il gameplay sarà basato su combattimenti corpo a corpo e con armi da fuoco, è previsto un sistema di coperture e sono stati anche confermati dei combattimenti contro alcuni boss.

Insomma, di carne al fuoco sembrerebbe essercene parecchia, ma per il momento non possiamo far altro che attendere l’E3 2019 nella speranza che Square Enix sfrutti la sua conferenza per mostrare finalmente il titolo in tutto il suo splendore.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.