The Art of Fire Emblem: Awakening arriverà nel 2016

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il publisher Dark Horse porterà il prossimo anno l’artbook The Art of Fire Emblem: Awakening dal gioco per Nintendo 3DS al Nord America. Questo contiene artworks dei personaggi, storyboards, e disegni delle armi. Questo includerà inoltre “la totalità dello script con ogni possibile ramo dei dialoghi” da Fire Emblem: Awekening.

fire emblem awakening logo

L’artbook era stato rilasciato come  Fire Emblem: Awakening – Knights of Iris da ASCII Media Works in Giappone nel  2012. La versione inglese sarà disponibile in Nord America il 17 Agosto del 2016 nei negozi di fumetti, mentre nelle librerie sarà disponibile dal 30 dello stesso mese. Non ci sono forniti purtroppo dettagli per una versione rilasciata anche in europa, ma speriamo arrivino presto. L’artbook conta ben 320 pagine, e sarà venduto in formato retail a $39.99. Vi lasciamo in calce alla notizia quella che probabilmente sarà la copertina dell’artbook!

the art of fire emblem awakwning cover

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.