NewsCinema e TV

The Acolyte: La Seguace, primo trailer per la nuova serie di Star Wars

Disney+ ha pubblicato il primo trailer di The Acolyte, la nuova serie di Star Wars in arrivo sul servizio di streaming il 5 giugno. Il filmato mostra dei toni più dark rispetto le precedenti serie, mostrando una guerriera senza nome – interpretata da Amandla Stenberg – decisa ad eliminare gli Jedi.

Il primo obiettivo è lo Jedi di Carrie-Anne Moss, nota per la serie Matrix, e in seguito viene avviata una ricerca in tutta la galassia per eliminare il misterioso assassino. Il trailer ci mostra anche un maestro Jedi interpretato da Lee Jung-jae che insegna a dei giovani padawan come il pericolo sia sempre in agguato.

acolyte-star-wars

Nel cast della serie troviamo anche Manny Jacinto, Jodie Turner-Smith, Dafne Keen, Rebecca Handerson, Charlie Barnett e Dean-Charles Chapman. The Acolyte: La Seguace debutterà su Disney+ con i primi due episodi, con gli altri che verranno rilasciati periodicamente ogni settimana. Vi lasciamo qui sotto alla sinossi ufficiale della serie.

“Un’indagine su una scioccante ondata di crimini contrappone un rispettato Maestro Jedi (interpretato da Lee Jung-jae, noto protagonista di Squid Game), ad una pericolosa guerriera dal suo passato (interpretata da Amandla Stenberg). Man mano che emergeranno nuovi indizi, i due viaggeranno per un sentiero oscuro dove forze sinistre sveleranno che tutto non è ciò che sembra”

Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. La sua forte passione per i videogiochi e per il lato nerd in generale lo ha portato su Game Legends dove scrive news ed articoli!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche