NewsVideogiochi

Battlefront: EA conferma i contenuti gratuiti

Da quando Star Wars Battlefront è stato annunciato non c’è stato un momento di pace, il titolo ha sempre fatto alzare dei gran polveroni e quindi (ovviamente) anche i suoi contenuti aggiuntivi non potevano creare meno scompiglio.

Molte delle critiche si sono spostate ultimamente sul costo (sicuramente non basso) del corposo Season Pass venduto alla modica cifra di €50.

Nonostante le pesanti critiche il gioco ha ottenuto un buon responso dal pubblico; lo stesso Patrick Soderlund di EA Studios ha annunciato che il titolo ha fatto registrare il miglior lancio digitale nella storia dell’azienda, rivelandosi, sicuramente con una certa sorpresa, il miglior esordio per le nuove IP dedicate al mondo di Star Wars (viene considerata una serie completamente nuova).

battlefront

Soderlund oltre a riportare i risultati ottenuti dal nuovo FPS ha pure rivelato che nei prossimi mesi saranno pubblicati anche dei contenuti completamente gratuiti insieme al già noto DLC “La Battaglia di Jakku”.

“Aggiungeremo altri elementi che avete apprezzato particolarmente come nuove mappe e carte, in maniera completamente gratuita in aggiunta a tutti i contenuti che saranno disponibili con il Season Pass. Sveleremo presto ulteriori dettagli”.

Cosa pensate di questa decisione? Prenderete comunque i DLC a pagamento dopo questa notizia?

Vi ricordiamo che Battlefront è disponibile dal 19 Novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC

Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche