VideogiochiNews

That Dragon, Cancer: i ricavati in beneficenza

Un bellissimo gesto da parte dell’azienda Razer in arrivo: la società ha comunicato che tutti gli incassi delle vendite di That Dragon, Cancer andranno in beneficenza contro la lotta al cancro.

that dragon, cancer_04

Il titolo arriverà su Razer Cortex per Android TV e parlerà della battaglia contro il cancro di Joel Green grazie a due ore di gameplay, con una narrazione profonda ed emozionante. Joel Green aveva un cancro al cervello a soli 12 mesi di vita e la sua prospettiva di vita arrivava solo ai due anni. Inizialmente riuscì a vivere di più ma il 13 marzo del 2014 perse la sua battaglia.

I ricavati del titolo andranno alla fondazione Morgan Adams Foundation, che finanzia la ricerca insieme alla Family House SF. Senza dubbio un bellissimo gesto.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche