VideogiochiNews

45 minuti di gameplay per Final Fantasy XV

Dopo il nuovo trailer rilasciato da Square Enix, possiamo finalmente goderci un corposo gameplay di Final Fantasy XV. Questi 45 minuti di gioco, tratti dal quindicesimo capitolo della saga ideata da Sakaguchi, sono stati mostrati durante il Tokyo Game Show, durante un evento live stream tenutosi durante la fiera. Nel video possiamo osservare l’eccellente lavoro degli sviluppatori portato avanti fino a oggi. Potete guardare il gameplay qui sotto:

https://youtu.be/f85cvuzyqlk

Il video è totalmente commentato, ma manca di sottotitoli in italiano o inglese. Se conoscete il giapponese, non avrete alcuna difficoltà a comprenderlo. Tutti gli altri dovranno attendere una possibile traduzione, ma potranno comunque apprezzarne i contenuti. Il gameplay, come viene descritto nell’infobox del video su Youtube, presenta alcuni combattimenti, personaggi e mostra i nuovi dungeon che incontreremo nel corso dell’avventura.

final-fantasy-xv-1

Cosa ne pensate? Riuscirà Final Fantasy XV a soddisfare le aspettative dei fan? Dopo i tumulti che si sono creati all’uscita del capitolo XIII e la tiepida accoglienza subita dal XIVesimo capitolo, ci aspettiamo una netta ripresa della saga. Considerando tutti gli elementi a noi pervenuti, ci sono buone possibilità che il nome Final Fantasy possa tornare a risplendere come (o forse più di) prima. Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità!

 

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche