[TGA 2017] The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il Game of the Year

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

In molti si aspettavano un esito del genere, ma la battaglia è stata combattuta fino all’ultimo. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ufficialmente il vincitore del titolo di Game of the Year, schiacciando l’imponente concorrenza costituita da Super Mario Odyssey, Playerunknown’s Battlegrounds, Persona 5 e Horizon: Zero Dawn.

Nel corso della cerimonia dei Game Awards, inoltre, è stato mostrato per la prima volta il nuovo DLC dedicato al passato degli eroi di Hyrule, disponibile a partire da questa sera. Che ne pensate? Condividete la scelta o avreste assegnato il premio a qualcun altro?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.