Tetsuya Nomura rivela nuovi dettagli su storia e sviluppo di Kingdom Hearts 2.8

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il noto direttore della serie di Kingdom Hearts, Testuya Nomura ha recentemente parlato sui dettagli di sviluppo del recente Kingdom Hearts 2.8, titolo annunciato al TGS 2015, composto da Kingdom Hearts Dream Drop Distance, Kingdom Hearts X Back Cover, and Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep Fragmentary Passage.Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX (15)

Nomura durante l’intervista rilasciata ha affermato che non c’è alcun calendario per lo stato di sviluppo di Kingdom Hearts 2.8, descrivendo i tre titoli non solo come semplici porting in HD, perché il lavoro non è poi semplice partendo appunto dal fatto che in Dream Drop Distance il lavoro di messa a punto per portare i due schermi del 3DS su console non è facile. Inoltre Nomura ha anche rivelato che Kingdom Hearts X sarà un film che riflette l’inclusione del 3582 Daye e RE: Coded.

Infine il terzo passaggio di Kingdom Hearts 0.2 sarà incentrato sulla storia di Aqua nel regno delle tenebre, che avviene subito dopo la nascita del primo Birth By Sleep Final Mix. Aqua vagherà nel buoi per ben dieci anni, affrontando una miriade di esperienze.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!