Test della batteria per i vecchi 3DS e i New 3DS

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Un cruccio che ormai, tra smartphone, tablet e console portatili abbiamo tutti: la durata della batteria. Un oggetto tecnologico per quanto possa essere utile o divertente serve a poco se il tempo di utilizzo che possiamo farne è davvero risicato. In questo caso parliamo della famiglia dei 3DS, console portatile di Nintendo.

new_nintendo_3ds_reg.0A questo proposito, Family Gamer TV ha effettuato un test comparativo proprio per verificare quale modello di console portatile Nintendo abbia la durata maggiore della batteria: I risultati che trovate di seguito sono espressi in ore e sono ottenuti impostando le console con 3D spento, alto livello di luminosità e wi-fi inattivo:

New 3DS XL – 5:45
New 3DS – 5:23
3DS XL – 5:01
2DS – 4:36
3DS – 4:05

Questi invece sono i tempo relativi al tempo di ricarica delle batterie:

2DS – 2:55
New 3DS – 3:02
3DS XL – 3:07
New 3DS XL – 3:14
3DS – 3:16

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.