Le terze parti interessate agli Amiibo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Gli Amiibo stanno per arrivare insieme a Super Smash Bros per Wii U, ma saranno utilizzabili anche con altri giochi, come Mario Kart 8, Hyrule Warriors, Captain Toad e altri. Tutti giochi made in Nintendo, ma sembra che anche le terze parti siano interessate.

AmiiboIl licensing manager di Nintendo of America, Damon Baker, in un’intervista ha infatti dichiarato che l’interesse delle terze parti per le statuine Amiibo c’è e che ci sono anche molte idee valide e creative su come sfruttarle, idee sulle quali Nintendo starebbe già lavorando.

In che modo potrebbero essere sfruttate? Vedremo in futuro cosa ci riserveranno questi Amiibo!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.