Nintendo termina la produzione del NES Classic Mini

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha recentemente confermato che ad aprile usciranno gli ultimi rifornimenti del NES Classic Mini per il Nord America. Dopo aver smentito inizialmente queste voci, arriva oggi la conferma ufficiale secondo cui la produzione della console terminerà con quello che sarà l’ultimo rilascioin assoluto proprio questo mese. Nintendo NES Classic MiniNintendo aveva comunque già dichiarato che il NES Classic Mini non era mai stato inteso come un progetto a lungo termine e che ne sono state prodotte molte più unità di quanto inizialmente era stato pianificato. Voi cosa ne pensate di questa scelta? Avete avuto la possibilità di acquistare la console oppure ancora no?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.