Tell Me Why: ecco quando saranno disponibili gli altri capitoli

Tramite un post sull'account Twitter ufficiale del gioco, i ragazzi di Dontnod hanno svelato la data di uscita dei prossimi capitoli di Tell Me Why.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore, in occasione dell’Xbox Games Showcase, la casa di Redmond ha mostrato diversi titoli interessanti, tra cui l’ultima fatica dei creatori dell’amatissima saga di Life is Strange e Vampyr, Tell Me Why, un’avventura narrativa che racconta la storia di due fratelli che devono mettere insieme i propri ricordi contrastanti del loro passato. Il corposo trailer, che potete comodamente recuperare consultando il seguente link, oltre a mostrare alcune scene inedite del gioco, ha rivelato che il primo capitolo debutterà in esclusiva su Xbox One e PC il prossimo 27 agosto 2020.

Ma non è tutto, dato che la software house francese ha svelato (tramite un tweet sull’account ufficiale del gioco, che potete trovare in calce all’articolo) anche la data di uscita degli altri due “episodi”, fissata rispettivamente per il 3 e il 10 settembre 2020, confermando la volontà di Dontnod Entertainment di voler ridurre le tempistiche di rilascio dei propri titoli, dopo le ampie critiche su Life is Strange 2. Vi ricordiamo che Tell Me Why sarà disponibile a partire dal prossimo 27 agosto 2020 in esclusiva su Xbox One e PC (incluso nell’Xbox Game Pass), e prossimamente anche su Xbox Series X.

L’unico modo per andare avanti è continuare a guardare indietro.

✨Capitolo 1: 27 agosto
✨Capitolo 2: 3 settembre
✨Capitolo 3: 10 settembre

https://twitter.com/TellMeWhyGame/status/1286336567645265923?s=20

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.