Tekken 8, il gioco sarà mostrato ai The Game Awards 2022

Tekken 8 sarà presente durante i The Game Awards 2022, ripresentandosi dopo pochi mesi dal primo trailer reveal. Che venga annunciata la data?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

A settembre con grande gioia dei videogiocatori e fan dei picchiaduro, Bandai Namco ha rivelato Tekken 8, il nuovo capitolo della famigerata serie e che è attualmente in fase di sviluppo. Nonostante se ne sapesse fondamentalmente poco, il primo video ha fatto non poco rumore, e a quanto pare questo rumore diventerà un vero e proprio boato durante i The Game Awards.

Stando infatti ad un teaser pubblicato su Twitter da Aris, il gioco sarà presente durante la serata di premiazione dei giochi dell’anno, con tanto di foto a confermarlo. Conosceremo la data d’uscita? Forse. Ci sono davvero poche possibilità si tratti di una falsa notizia, come potete anche constatare dal tweet in questione:

Come vi abbiamo già detto all’annuncio, i The Game Awards si svolgeranno l’8 di dicembre, e sul sito ufficiale della manifestazione sono state già pubblicate tutte le nomination, e anche voi potrete votare quelli che secondo voi sono stati i videogiochi, i creator, e gli atleti eSports più meritevoli dell’anno.

Tekken 8 arriva in pompa magna dopo il discreto lavoro svolto da Tekken 7, che anche se ha adottato una politica sui DLC che non è andata giù a molti, ha saputo inserire qualche chicca interessante nel gameplay. Che il nuovo gioco ci riservi anche diverse nuove modalità?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.