Tekken 7, il nuovo video gameplay mostra King e Heihachi in azione

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Tekken 7 è probabilmente uno dei titoli più attesi di questo 2017; il nuovo capitolo del brand, che arriva tra l’altro a distanza di anni dal precedente, è attesissimo da tutti i fan del picchiaduro che non vedono l’ora di tornare a combattere nel torneo del pugno di ferro. Bandai Namco ha, in giornata odierna, pubblicato un nuovo video gameplay per l’attesissimo titolo, che mostra in azione King ed Heihachi.

HeihachiNel video, che trovate come sempre in calce alla news, è possibile vedere i due veterani in azione, due tra i personaggi più amati dell’intera saga. Anche se lo stile di combattimento non sembra cambiato, sarà comunque interessante vedere le novità apportate e le modifiche al meta per questi due eroi. Noi vi salutiamo, ricordandovi che King, Heihachi e tanti altri vi aspettano su Tekken 7 a partire dal 2 giugno.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.