Tekken 7: nuovi personaggi e dettagli sulla storia!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Il settimo capitolo di una delle saghe più amate nel mondo dei picchiaduri non poteva di certo mancare alla Gamescom di Colonia e Bandai Namco Entertainment ci rinfresca la memoria dandoci nuovi dettagli sulla storia e nuovi personaggi su Tekken 7, atteso per l’inizio del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

Tekken 7: Fated RetributionTra i nuovi personaggi troviamo un gradito ritorno, quello di Lee Chaolan, adottato da Heihachi Mishima allo scopo di dare un rivale al figlio Kazuya, e un giovanissimo Kazuya, che potrete vedere nelle immagini a fine articolo. Molto interessante anche la storia che girerà intorno a questo nuovo capitolo: “il mondo viene coinvolto in un conflitto tra la Mishima Zaibatsu, guidata da Heihachi Mishima, e la G Corporation, controllata segretamente da Kazuya Mishima. Mentre la maggior parte del mondo osserva la situazione, cercando di decidere da che parte stare, Lee ha ben chiaro i propri piani, visto che nutre un profondo odio sia per Heihachi che per Kazuya. Così, per vendicarsi di entrambi, decide di supportare segretamente Lars Alexandersson, che ha attaccato la Mishima Zaibatsu, ma questo è solo l’inizio di ciò che ha in serbo per i Mishima.”

Così come ci ha sempre abituato, questo Tekken 7 si rivela ben più di un semplice picchiaduro, con una trama degna di un film!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.